Home arrow Chi Siamo
Chi Siamo PDF Stampa E-mail

Ottica Delfino è un grazioso negozio di ottica, nato nel 1999 e situato nel centro di Taggia, storica cittadina ligure nella riviera di ponente a otto km da San Remo.
I due soci Anna e Fabio, giovani fratelli diplomati presso la prestigiosa scuola I.R.S.O.O. di Vinci (FI), oltre alla loro indiscussa professionalità fanno del loro punto di forza la cortesia e la disponibilità verso la propria clientela.

Dopo 11 anni di attività, l'Ottica Delfino ha fatto il BIS aprendo un nuovo punto vendita anche ad Arma di Taggia, cittadina balneare a 3 km da Taggia.
In questi anni sono stati fatti dei notevoli passi avanti nel settore dei controlli visivi e con la nuova apertura, l'Ottica Delfino ha equipaggiato il proprio ambulatorio con strumentazioni all'avanguardia, utilizzando sistemi computerizzati di ultima generazione.

Lo scopo del negozio online è quello di offrire ai nostri clienti un ulteriore servizio anche attraverso internet, proponendo occhiali delle migliori marche a prezzi vantaggiosi.
Inoltre garantiamo assistenza in tutte le varie fasi del processo d'acquisto, anche dopo la vendita.
Momentaneamente il carrello è in fase di aggiornamento, verrà attivato al più presto.

Inizia subito la navigazione consultando il menu e le sue categorie!
Grazie per esserti collegato al nostro sito.

Visitaci anche alla nostra Pagina diImagee iscriviti al nostro Gruppo, potrai così rimanere sempre aggiornato sulle promozioni e le nuove collezioni di occhiali!
Inoltre potrai presto fare shopping online consultando il nostro ImageStore


Anna e Fabio

Ottica Delfino snc -- P.IVA: 01297960088
Via Mazzini, 70 - 18018 Taggia (IM) - Tel. 0184/461057 -- Via Boselli, 58 - 18018 Arma di Taggia (IM) - Tel. 0184/44014
Sito e Grafica realizzati da Fabio Delfino basato sul template BlueBusiness by luka@kujawa.biz